domenica 25 marzo 2018

Libri - Classifiche e ultime uscite: una nuova avventura!





Nei giorni scorsi, ho aperto una nuova pagina Facebook "Libri - Classifiche e ultime uscite". In pochi giorni la pagina ha già riscosso un discreto interesse e risulta seguita da circa 300 persone.
Quali le ragioni, direte voi, di un'iniziativa di questo tipo?
Ogni giorno vengono pubblicate decine e decine di nuovi libri e ci si sente confusi e disorientati in questo "mare magnum" di pubblicazioni. Questo vale per tutti quelli che si occupano di libri, in modo professionale, amatoriale o per il semplice gusto della lettura.
Ho pensato, per questa ragione, di creare una pagina che fosse un collettore di quanto pubblicato dai singoli editori, cercando di avere un occhio di riguardo per gli editori maggiori, ma senza dimenticare gli editori minori e, perchè no, ogni tanto, anche i libri auto-pubblicati.
Come vengono scelti i libri da promuovere e presentare sulla pagina? Ovviamente cerco di dare spazio un po' a tutti, ma in parte mi affido anche ai gusti personali. Spero che la pagina vi possa interessare. Ecco un assaggio di alcune delle novità presentate in questi primi giorni. Seguitemi!! 






1 commento:

  1. Buongiorno, mi piacerebe molto iscrivirmi a questo gruppo; è possibile? Grazie

    RispondiElimina