domenica 8 febbraio 2015

"Lettore di Provincia" ora è anche su Facebook


Da qualche tempo, "Lettore di Provincia" è sbarcato anche su Facebook. L'apertura di una pagina dedicata al blog ci sembrava ormai necessaria, per garantire un migliore rapporto di dialogo con i nostri lettori e provare ad allargare il nostro pubblico.
La volontà di essere presenti sui social network, peraltro, ci caratterizza fin dall'inizio. L'account twitter è attivo da tempo, e ora arriva questo ulteriore step. Su Facebook troverete gli articoli pubblicati qui sul blog, ma anche aforismi, citazioni, frasi celebri e poesie. Troverete #iversicheamo #classicidaleggere e gli hashtag di Massimo Beccarelli @mbeccarelli. La necessità di adattarsi ad un social diverso, porterà ad avere una pagina ricca di immagini e, se vogliamo, più "leggera", pur senza rinunciare a proporre i contenuti e gli spunti culturali usuali.
E' una pagina pubblica e la può vedere anche chi non è iscritto a Facebook

Non resta altro da dire! Collegatevi, mettete "Mi Piace" a "Lettore di Provincia" e invitate anche gli amici!
Ecco il link:

Lettore di Provincia: Pagina Facebook

2 commenti:

  1. Caro Massimo, ti seguo da tanto e non smetto di leggere i tuoi interventi sempre ricchi di citazioni e brani di libri, poesie ed ogni forma di forme per la lettura. E' un grande piacere condividere tutto questo anche su Facebook, ed aggiungi che ogni spazio è utile alla diffusione della lettura.
    Un caro saluto
    Francesco

    RispondiElimina