lunedì 28 dicembre 2015

Su "Lettore di Provincia" tanti nuovi Link a blog e siti letterari



Cari amici lettori,
in questi giorni sto provando a rinnovare un po' l'immagine del blog, cercando di curare maggiormente l'aspetto grafico. Ho cambiato alcuni toni di colore per rendere le pagine più gradevoli e fruibili. Inoltre, vorrei anche che questo blog diventasse uno strumento sempre più utile per voi appassionati della lettura e della scrittura. Ho così rinnovato completamente la parte dedicata ai Link di interesse, che ora contiene tutti i principali blog e siti italiani di carattere letterario. Tutti raccolti uno di fianco all'altro. Un'occasione per appassionarsi sempre di più agli argomenti culturali e per avere nuove opportunità di approfondimento.
Fateci sapere se queste piccole modifiche vi piacciono. Cercheremo di farne altre, prossimamente, per migliorare ancora di più l'aspetto del blog.
A presto! Ciao!

P.S. Se poi anche voi gestite un blog o un sito a carattere letterario o culturale, e volete mettere un Link al "Lettore di Provincia", siete i benvenuti!

1 commento:

  1. La nuova veste grafica effettivamente è migliorativa e rende più leggibile i contenuti del blog. Ho visto con letizia, che hai inserito anche sospensionimolecolari tra i blog che segui. Lettore di provincia è già da tempo nel mio blogroll e con i nuovi contenuti il blog è molto più interessante.
    Un caro saluto
    Francesco

    RispondiElimina