sabato 22 febbraio 2014

Una nuova veste grafica per il "Lettore di provincia"

A distanza di quasi un anno dalla sua nascita, ho ritenuto opportuno dare una nuova grafica a questo blog. Finora avevo ritenuto di concentrarmi soprattutto sui contenuti, cercando di proporre argomenti che potessero interessare agli amici lettori che, in questi dieci mesi, mi hanno seguito con crescente attenzione.
Le quasi 8000 pagine visualizzate fino ad oggi, per un blog di taglio storico-letterario, non sono certo poche, e sono molto soddisfatto. Era giusto però cercare di migliorare anche l'aspetto di questa pagina. Senza grandi pretese, ci ho provato. 
L'intestazione "Lettore di provincia" è stata resa più evidente e mostra uno scorcio del mio paese, Borgotaro. I colori di sfondo sono ora tendenti al bianco, e mi sembrano più gradevoli. A lato ho aggiunto alcune immagini, come il logo di #classicidaleggere, a cui tengo molto. Insomma, senza farla tanto lunga, spero che la nuova veste grafica vi piaccia... Ho fatto del mio meglio.

Nessun commento:

Posta un commento