lunedì 20 maggio 2019

I social network hanno un ruolo molto importante nel favorire la lettura



Nello scorso mese di febbraio, sono stato contattato dalla redazione del prestigioso sito "Letture.org", tra i maggiori in campo letterario, con circa 200.000 pagine viste al mese, e una pagina Facebook che conta oltre 53.000 iscritti. Mi hanno proposto un'intervista sulla mia passione per i libri e per la lettura. Per me è stata l'occasione di affrontare uno dei temi che mi stanno maggiormente a cuore, ossia quello del ruolo dei social network nella promozione della lettura. La cosa mi ha onorato molto, anche perchè mi sono trovato nella sezione "protagonisti" accanti a personaggi del calibro di Erri de Luca, Massimo Bray, Lorenzo Marone, Loredana Lipperini e Dario Franceschini. 

Che dire, di più? Potete leggerla a questo link:

Nessun commento:

Posta un commento